STARTUPITALIA - Lectio Magistralis "L’Oréal For The Future"

StartupItalia in collaborazione con L’Orèal vi invitano ad assistere alla lectio magistralis

“L’Oréal for the Future”
30 novembre 2021, ore 15
piattaforma Teams: link di accesso: https://loreal.link/0711d5

La lectio è curata da Alexandra Palt, Chief Corporate Responsibility Officer di L'Orèal ed Executive VP di L’Orèal Fondation.

La Lectio è pensata per studenti universitari e studenti di Master (Professoresse e Professori sono benvenuti) e si terrà in inglese, con traduzione in italiano

Si tratta di un'occasione unica per entrare in contatto diretto, anche ponendo domande, con la top manager di una delle più importanti aziende multinazionali a livello globale e ascoltare come l'impegno nella Ricerca e Sviluppo si possa armonizzare con importanti e necessarie iniziative di Corporate and Social Responsibility mirate, ad esempio, alla riduzione dell'impatto ambientale.

Segreteria organizzativa StartupItalia

E. greta.barsanti@startupitalia.eu